Proclamazione sciopero Feder. A.T.A. per mercoledì 11 dicembre 2019.

Prot. n° 9949 del 6 dicembre 2019

Si comunica che il MIUR con nota n.0036482  del 29 novembre 2019, ha comunicato che Feder A.T.A.- Federazione del personale Amministrativo Tecnico e Ausiliario ha proclamato lo sciopero nazionale del personale Ata della scuola per il giorno 11 dicembre 2019.

A scuola si potranno verificare dei disagi.

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:00 del 11 dicembre 2019, il motivo dell’assenza.

Dott. Fortunato RICCO