Manifestazione “NO vuol dire NO”

Prot. n° 8869 del 12 novembre 2019

Martedì 19 novembre 2019, in Aula Magna, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, insieme con le Associazioni “Nonseisola”, Fidapa (Federazione Donne Arte professioni e Affari) e Wonder Tortilla Onlus (Associazione di Clown Terapia), ci sarà la Manifestazione “No vuol dire NO”, evento che si inserisce nella “XX Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne”.

Partecipano alcuni nostri studenti delle classi: Terza A AFM, Terza A TUR, Terza A RIM, Terza C AFM, Terza A CAT, Quarta A RIM nonché allievi di alcuni Istituti Comprensivi del territorio.

Gli studenti di tali classi sono da considerarsi “fuori classe” per tutta la durata della manifestazione e sono affidati alla prof.ssa Di Muria, Referente dell’Evento; partecipano, inoltre, le Funzioni Strumentali dell’Area 3.

Alla manifestazione sono invitate le Autorità presenti sul territorio e i Dirigenti Scolastici degli Istituti Secondari di Primo Grado.

Si confida nella consueta e fattiva collaborazione da parte di tutte le parti coinvolte.

Dott. Fortunato Ricco