Navigazione veloce

Circolare #262

[ 8 Maggio 2018; 15:00; ] Prot.n. 4291 del 2 maggio 2018 – Convocazione Collegio dei Docenti

8 Maggio 2018
15:00

Ai Docenti

Agli Assistenti Tecnici

Ai Collaboratori Scolastici

e,  p.c., Al Direttore SGA sig. Conti Gaetana

Martedì 8 maggio 2018, alle ore 15:00, è convocato il Collegio dei Docenti per discutere e deliberare sul seguente OdG:

  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Comunicazione autorizzazioni MIUR PON 2017/2020;
  3. Approvazione partecipazione nuovi PON: 
    ♦ Inclusione sociale e lotta al disagio seconda ed. – Avviso 4595 Ob. Sp. 10.1 Azione 10.1.1 – sottoazione 10.1.1 A; ♦ Competenze di base seconda ed. Avviso 4396 – Ob. Sp. 10.2 Azione 10.2.1 Azione 10.2.2; ♦ Alternanza Scuola Lavoro seconda ed. Avviso 9901 – Ob. sp. 10.6 Azione 10.6.6 e Ob. Sp. 10.2 Azione 10.2.5; ♦ Formazione per Adulti seconda ed. Avviso 10028 – Ob. Sp. 10.3.1;
  4. Adozione libri di testo a. s. 2018/2019;
  5. Predisposizione calendario esami preliminari candidati esterni;
  6. Criteri di attribuzione dei debiti scolastici e indicazioni sugli scrutini finali (segue pubblicazione circolare); validità dell’anno scolastico (assenze alunni e deroghe); modalità di comunicazione dei debiti e delle bocciature; organizzazione corsi di recupero estivi (modalità e docenti coinvolti);
  7. Adempimenti fine anno scolastico: Relazioni Finali (di Classe, di Attività in orario curriculare e di Attività extracurriculari – Progetti PON – Progetti Scuola Viva – Recuperi svolti nelle classi quinte), Registri personali utilizzati nelle attività, controllo Registro Elettronico – compilazione in tutte le sue parti, consegna degli elaborati svolti, raccolta di tutti i materiali digitali prodotti dagli Studenti – seguirà apposita circolare;
  8. Giudizio sospeso: calendario prove;
  9. Partecipazione al Collegio del Documento del 15 maggio;
  10. Esami di Stato: calendario prove – O.M. 533/2017

Il Personale ATA che legge per conoscenza è tenuto alla predisposizione dell’Aula Magna e di tutto il necessario utile allo svolgimento della seduta.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Silvana D’Aiutolo

Lascia un commento