Sospensione attività didattiche e chiusura uffici

Prot. n° 3704 del 15 aprile 2019

Visto il calendario scolastico della Regione Campania, si comunicano le date di sospensione delle attività didattiche per le festività pasquali e il Primo Maggio 2019:

• Sospensione attività didattiche: da giovedì 18 aprile 2019 a sabato 27 aprile 2019 (Festività Santa Pasqua);
  • Sospensione attività didattiche: mercoledì Primo Maggio 2019 (Festa dei Lavoratori).

Gli Uffici saranno chiusi: sabato 20 aprile – martedì 23 aprile – sabato 27 aprile 2019.

Si coglie l’occasione per porgere ai nostri Studenti e alle loro Famiglie, ai Docenti e al Personale tutto l’augurio sincero di trascorrere in pace e serenità la Santa Festa di Pasqua come occasione di rinnovamento e di rinascita per lo spirito in comunione con i vostri cari.

Buona Pasqua.