Proclamazione sciopero generale intera giornata del 17 maggio 2019

Prot. n° 4339 del 14 maggio 2019

Si comunica che le Associazioni sindacali COBAS-SCUOLA, Adesione Associazione ANIEF e Sindacato CONFASI, UNICOBAS-SCUOLA, CUB-SUR, UDIR, SGB hanno proclamato, per l’intera giornata del 17 maggio 2019  “lo sciopero generale nazionale dei dipendenti pubblici in tutti i comparti del pubblico impiego”.

Pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 17 Maggio 2019, il motivo dell’assenza.