Proclamazione sciopero del 8 marzo 2019

Prot. n° 2067 del 27 febbraio 2019

Si comunica che le organizzazioni sindacali SLAI, USI, RM con adesione dell’ USI SURF, USB, COBAS, CUB, SGB, hanno proclamato per il giorno 8 Marzo 2019 ”lo sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato con contratti precari e atipici“, pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 8 Marzo 2019, il motivo dell’assenza.