Proclamazione sciopero del 26 gennaio 2019

Prot. n° 442- 02-09 del 16 gennaio 2019

Si comunica che l’organizzazione sindacale CONF.A.S.I. Scuola, ha proclamato per il giorno 26 Gennaio 2019 ”uno sciopero di tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato, pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 7 e 8 Gennaio 2019, il motivo dell’assenza.