Proclamazione sciopero del 15 marzo 2019

Prot. n° 2366 02-09 del 8 marzo 2019

Si comunica che l’organizzazione sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente ha proclamato “ lo sciopero dell’intera giornata di Venerdi’ 15 Marzo 2019 per tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ATA , di ruolo e precario,  in Italia e all’estero “. Alla suddetta azione di sciopero e con le stesse modalità, ha aderito la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà – L.A.S., pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 15 Marzo 2019, il motivo dell’assenza.