Navigazione veloce

Esame di Stato 2018/19-Formazione delle commissioni

Prot. n. 3353 del 4 aprile 2019

Ai Docenti

Al fine di acquisire tutti gli elementi necessari per il corretto svolgimento degli Esami di Stato conclusivi del corso di studi di Istruzione Secondaria di Secondo Grado del corrente anno scolastico, si ritiene opportuno invitare le SS.LL. a compilare on-line domanda di partecipazione agli Esami di Stato in qualità di Presidenti o commissari. La compilazione della domanda va effettuata sul portale SIDI-ISTANZE ON-LINE utilizzando il modello ES-0 entro il 12 aprile 2019.

Il modello ES-C per l’individuazione dei commissari interni dovrà essere debitamente compilato on-line sul portale SIDI dal 1 aprile al 12 aprile 2019.

Si ricorda alle SS.LL. che sono obbligati a produrre domanda per la partecipazione agli Esami di Stato. Qualora vi siano gravi motivi di salute debitamente documentati, le SS.LL. dichiareranno l’indisponibilità alla partecipazione agli Esami di Stato.  Questo ufficio dovrà trasmettere al CSA elenco delle domande prodotte e quello dei docenti che abbiano omesso di trasmettere il modello ES-1 con l’indicazione dei motivi. Si invitano le SS.LL. ad osservare in modo scrupoloso quanto su esplicitato.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Silvana D’Aiutolo

Lascia un commento