Comunicazione proroga termini rimborso libri di testo a.s.2018/19.

Prot.n.812/05-06 del 25 gennaio 2019

Agli studenti e loro Genitori

Ai docenti

Per opportuna conoscenza, si comunica che il termine per la presentazione delle istanze di richiesta  rimborso libri di testo per l’a.s.2018/19, è stato prorogato all’8 febbraio 2019 come da nota del Comune di Battipaglia  pervenuta il 24 u.s.

Pertanto le SS.LL. interessate, possono presentare istanza di rimborso utilizzando la piattaforma in cloud, fornita da Telemoney, accedendo dalla “Home page”del sito istituzionale del Comune di Battipaglia, alla Sezione  “Rimborso Spese per acquisto libri di testo a.s.2018/19” e cliccando sul link “Registrazione on-line domanda di iscrizione al rimborso libri di testo per alunni della scuola secondaria di II grado, per l’anno scolastico 2018/2019 ”.

Inoltre, per ricevere supporto nella presentazione delle suddette istanze, l’Ufficio Politiche Scolastiche –Sezione 2, riceve nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

F.to Dott.ssa Silvana D’AIUTOLO

2 commenti »

1. Mihaela Cosula ha detto:

Buongiorno,ho ritirato oggi la fattura dei libri,per cortesia posso fare ancora la domanda di rimborso libri? Grazie mille in anticipo.