Prot. n° 10308 del 22 novembre 2018 – Proclamazione sciopero del 30 novembre 2018

Si comunica che l’organizzazione sindacale USB PI – SCUOLA, ha proclamato “lo sciopero nazionale (intera giornata) per il giorno 30 Novembre 2018 di tutto il personale del comparto scuola, a tempo indeterminato e determinato, area docenti, non docenti e dirigenti, in Italia e all’estero”, pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.
• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 30 Novembre 2018, il motivo dell’assenza.
• Si può comunicare volontariamente in anticipo la partecipazione allo sciopero.
Gli studenti informano i propri genitori della proclamazione dello sciopero.

IL Dirigente Scolastico