Prot.n. 4655 del 12 maggio 2018 – Adempimenti fine anno scolastico 2017/2018

Tutti i docenti sono invitati a rispettare modi e tempi indicati nelle seguenti disposizioni:

CRONOPROGRAMMA PER ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO

23 maggio 2018
UFFICIO PROTOCOLLO    -per didattica
  1. N. 1 copia del Documento del 15 maggio – classi quinte (a cura del coordinatore)
UFFICIO VICEPRESIDENZA                              8 giugno 2018
  1. Relazioni finali attività svolte in orario curriculare – arricchimento O. F.
  • Registri attività extracurriculari
UFFICIO PERSONALE
  1. Relazione finale docente tutor e docente neo immessa tramite Ufficio protocollo
9 giugno 2018
UFFICIO DIDATTICA
  1. Elaborati scritti
  • N. 3 copie del programma svolto – solo classi quinte (firmato da n. tre alunni) (a cura del coordinatore)
  • N. 1 copia programma svolto con firma alunni (classi dalla prima alla quarta)

N.B. tutti i docenti sono tenuti a caricare il file della relazione finale e del programma svolto in Condivisione documenti – gestione documenti – scegliere condivisione genitori/alunni.  I genitori di tutti gli studenti potranno visionare e stampare tali documenti in autonomia.

Modello fac simile per relazione sarà pubblicato in modulistica didattica del nostro sito web.

11 giugno 2018
UFFICIO VICEPRESIDENZA
  1. Relazioni Finali docenti Funzioni Strumentali
  • Relazioni Finali uscite didattiche (teatro in lingua, uscite sul territorio)