Prot.n. 4523 del 9 maggio 2018 – Uscita didattica – Progetto “Rifiuti e riciclo”

Alle Famiglie studenti classi Prima D AFM e Seconda D AFM

Gli Studenti delle classi Prima D AFM e Seconda D AFM, martedì 22 maggio p.v. si recheranno in visita presso la ex Scuola Elementare “E. De Amicis” in Piazza Amendola a Battipaglia per realizzare un percorso per la corretta gestione dei rifiuti organizzato da Legambiente .

Gli alunni usciranno dall’Istituto alle ore 9:45 accompagnati e vigilati dai proff. Toriello e Maiolini e rientreranno autonomamente, al termine dell’evento, presso le loro abitazioni.

Sabato 26 maggio, a seguito del precedente incontro, è organizzata una uscita didattica in località Spineta di Battipaglia per “Spiagge e fondali puliti”, campagna di sensibilizzazione alla corretta gestione dei rifiuti.

L’uscita è in orario scolastico.