Prot. n° 11529 del 29 dicembre 2018 – Proclamazione sciopero del 7 e 8/01/2019

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE, ha proclamato “lo sciopero nazionale per il giorno 7 e 8 Gennaio 2019 per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario in servizio in Italia e nelle scuole e istituzioni scolastiche italiane all’estero“, pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 7 e 8 Gennaio 2019, il motivo dell’assenza.