Prot. n° 10920 del 6 dicembre 2018 – Proclamazione sciopero del 10 dicembre 2018

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE, ha proclamato “lo sciopero nazionale per il giorno 10 Dicembre 2018 per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario in servizio in Italia e nelle scuole e istituzioni scolastiche italiane all’estero“, pertanto a scuola si potranno verificare dei disagi.

Le regole da osservare, per il personale, sono le seguenti:

• Chi si assenta dal servizio per motivi diversi dall’adesione allo sciopero è tenuto a comunicare all’Ufficio Personale, entro le ore 8:15 del 10 Dicembre 2018, il motivo dell’assenza.

IL Dirigente Scolastico