Prot.n. 5512 del 6 giugno 2018 – Incontro “School Radio Talent”

Gli Studenti del Progetto “Scuola Viva” – Modulo “Radio Base” , i docenti tutor, proff. Lieto e Forrisi, le docenti “esperte” dott. Carmen Cicalese e Rosanna Marrazzo sono lieti di invitare studenti e docenti all’evento che si svolgerà venerdì 8 giugno in Aula Magna dalle ore 11:00.

La presente circolare integra le n. 297 e 299 per cui venerdì 8 giugno dalle ore 9:00 alle ore 11:00 scenderanno in Aula Magna gli studenti direttamente coinvolti nel Progetto assistiti dai Referenti, proff. Lieto e Forrisi; alle ore 11:00, fino al termine della manifestazione, parteciperanno, con la vigilanza dei docenti in servizio, le classi seguenti:

quinta A RIM – terza B SIA – quarta B SIA – quarta B AFM – seconda D AFM – terza B CAT – quarta B CAT.

Eventualmente, potranno essere coinvolte altre classi compatibilmente con i posti disponibili.